Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico

Arrestato pusher albanese: nella stanza del residence aveva 25mila euro di cocaina

Andava a spasso in bicicletta in viale Roma con una dose di cocaina e 400 euro in contanti. Due “dettagli” che, uniti ad un certo nervosismo alla vista delle divise, hanno spinto la Polizia di Cesenatico ad approfondire il controllo. Un’intuizione corretta visto che, al domicilio di quel 25enne albanese, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, 4mila euro in contanti e 128 grammi di cocaina che avrebbe fruttato, euro più euro meno, oltre 25mila euro. 

Con queste gravi accuse lo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine per reati non attinenti alla droga, è stato arrestato. Dopo aver trascorso la notte in una camera di sicurezza del Comando di Polizia, lo spacciatore è stato fotosegnalato presso la Stazione dei carabinieri di Milano Marittima che ha collaborato per giungere all’identificazione. Dalle procedure di identificazione si é potuto appurare che l’uomo era già stato espulso dall’Italia, ma era riuscito a rientrare nel nostro territorio sotto falso nome. 

Al momento del primo controllo l’uomo era sprovvisto dei documenti di identità e si è rifiutato di declinare le proprie generalità e di comunicare il suo domicilio. In una tasca aveva soltanto una tessera magnetica di apertura di un residence. Queste reticenze hanno insospettito gli agenti che hanno cominciato un’attività di ricerca sul territorio, mappando vari residence della zona, fino a quando la tessera magnetica ha consentito l’apertura del cancello di una struttura ricettiva sita in viale dei Mille, nel centro città.

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA