CIVITELLA – BAKIA, Promozione girone D
Dopo aver finalmente rialzato il capo nello scorso weekend, vincendo dopo oltre 2 mesi di astinenza, il Bakia viaggia verso Civitella per affrontare i dirimpettai in classifica, che si trovano a -4 dai cesenaticensi. Ormai tramontate le speranze di salire sul treno verso i play-off e quasi al sicuro rispetto alla lotta salvezza, l’obiettivo del Bakia, a questo punto, é quello di terminare la stagione al meglio possibile.
RONTA – GRANATA, 1 Categoria girone H
Arriva il momento dello sprint finale per il Granata, che negli ultimi due turni ha perso terreno rispetto al Torconca e ora si ritrova secondo a -4. Roncofreddo e Bellaria sono pronte all’agguato in caso di ulteriori passi falsi, con altre sette gare da giocare. L’avversario del weekend è Ronta Arpax, sesto in classifica e a caccia di punti preziosi.
VILLAMARINA – COLLINELLO, 2 Categoria girone O (FC)
Weekend complicato per il Villamarina, che ospiterà la corazzata Collinello, primissimo a 46 punti e già promosso in prima categoria. La speranza é quella di ottenere qualche punto vitale in ottica spareggi, considerato l’attuale sesto posto dei cesenaticensi e la classifica ancora corta.
VALVERDE – SANTA GIUSTINA, 3 Categoria girone A (RN)
Vietato sbagliare per il Valverde, che sabato scorso ha dilapidato il vantaggio che aveva rispetto all’inseguitrice, il San Mauro Mare. A questo punto della stagione ogni passo falso può trasformarsi in uno scivolone decisivo. Ad attenderli il Santa Giustina, terzultimo in classifica. Sulla carta l’avversario giusto per riprendere la corsa.