Skip to content
18 Aprile, 2025 Cesenatico
Doccia gelata per il Bakia, il Forlimpopoli strappa il pari a tempo scaduto (2-2)

Calcio, il Bakia cerca la svolta, il Granata i punti per la fuga

SAVIGNANESE – BAKIA, Promozione girone D

Importante il fieno messo in cascina in autunno per il Bakia, che senza lo strepitoso avvio di stagione oggi forse sarebbe invischiato nella lotta salvezza, assieme alla Savignanese, avversario del prossimo turno di campionato. Otto i punti di distacco fra le due compagini e il risultato dell’andata, 0-3 per la Savignanese, non lascia presagire troppe cose buone. Arriverà finalmente la svolta?

GRANATA – MORCIANO, 1 Categoria girone H

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Un Granata a caccia di punti preziosi per consolidare il primato se la vedrà con il Morciano, quindicesimo in classifica ma capace di fermare il Torconca (secondo) nell’ultimo weekend. A tallonare i cesenaticensi due squadre, staccate di 1 e 2 punti, pronte ad approfittare di ogni eventuale passo falso.

CAPANNI – VILLAMARINA, 2 Categoria girone O (FC)

Nella cortissima classifica del girone O il Villamarina, oggi sesto e ad un punto dalla zona spareggi, affronterà il Capanni, undicesimo, in una sfida delicata come tutte le altre del campionato, visti gli 8 punti all’interno del quale sono racchiuse le squadre dalla dodicesima alla seconda posizione. Ciò significa che ogni risultato può dar vita ad un nuovo tabellone ogni weekend.

CORPOLO – VALVERDE, 3 Categoria girone A (RN)

Impegno tosto per il Valverde, capolista iridata del suo girone e lanciatissima verso la promozione, che affronterà il Corpolò in trasferta. L’attuale secondo posto dei locali rende la sfida un’arma a doppio taglio, con il Valverde che potrebbe fuggire in caso di vittoria o farsi rosicchiare punti pesanti in caso contrario.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA