Skip to content
23 Aprile, 2025 Cesenatico
Calcio, per il Bakia un solo punto e tanti rimpianti contro il Bellariva

Calcio, il Bakia cerca punti in casa della “Cenerentola” del girone

FRUGESPORT – BAKIA, Promozione girone D

Dopo l’ennesima sconfitta subita in casa della Savignanese, il Bakia è atteso da un’altra trasferta, questa volta in casa del Frugesport, fanalino di coda del girone D ancorato a 13 punti e ormai dato per spacciato. Da più di due mesi manca la vittoria alla squadra di Cesenatico, che piano piano sta recuperando gli infortunati e nel weekend punta alla vittoria, per porre fine ad un periodo nefasto che sta durando da troppo tempo.

VICTORIA – GRANATA, 1 Categoria girone H

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Prosegue la marcia senza intoppi del Granata, che resiste saldamente al primo posto nonostante la concorrenza agguerrita del Torconca (sempre distante un solo punto). L’avversario nel prossimo turno sarà il Victoria, nono in classifica e alla ricerca di punti importanti per raggiungere un piazzamento play-off. Termineranno anche questo weekend in testa?

VILLAMARINA – DEA RIMINI, 2 Categoria girone O (FC)

Appuntamento sulla carta molto comodo per il Villamarina, che ospiterà la Dea Rimini nel 18esimo turno. Avversari ultimissimi, inchiodati a 10 punti, che non dovrebbero intimorire piu’ di tanto il Villamarina, sesto in classifica e incollato al treno che porta alla zona spareggi.

VALVERDE – COLO COLO, 3 Categoria girone A (RN)

Dopo che l’ultimo turno è stato rinviato per maltempo, il Valverde riprende la sua marcia dalla sfida contro il Colo-Colo, quarto in classifica e agguerrito nella ricerca di punti per rafforzare il posizionamento in zona play-off. La classifica ad oggi sorride ai cesenaticensi, che si trovano a +5 dal secondo posto e con 10 partite da giocare.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA