CIVITELLA 2 – 2 BAKIA, Promozione girone D
Dopo essere andato sotto di due gol, il Bakia agguanta il pareggio in extremis grazie alle reti di Guagneli e Lorenzini, che riequilibrano un parziale che altrimenti avrebbe visto i diretti avversari avvicinarsi ancora di più in classifica. L’attuale ottavo posto consente di vivere un finale di stagione relativamente tranquillo per i cesenaticensi, ormai troppo lontani dal miraggio play-off, ma a distanza di sicurezza dalla lotta salvezza.
RONTA 0 – 2 GRANATA, 1 Categoria girone H
Riprende la marcia del Granata, che batte 0-2 il Ronta Arpax e si avvicina in classifica al Torconca, primo a +2, che nel frattempo ha pareggiato a Roncofreddo. Decisive le marcature di Asllani e Tombetti, per una vittoria che ridà entusiasmo dopo gli ultimi arrancanti risultati che avevano visto la squadra di Riciputi cedere la prima posizione.
VILLAMARINA 1 – 1 COLLINELLO, 2 Categoria girone O (FC)
Pareggio per certi versi sorprendente quello maturato sabato pomeriggio a Villamarina, dove i ragazzi di Fattori hanno strappato un punto alla corazzata del girone, il Collinello, primissimo e già sicuro della promozione. Agganciato momentaneamente il quinto posto, a quota 28 punti, ci si aspetta un finale di stagione incendiario in zona spareggi.
VALVERDE 3 – 0 SANTA GIUSTINA, 3 Categoria girone A (RN)
Dopo l’inciampo a San Mauro riprende serrata la corsa del Valverde al primo posto, con i concorrenti ad un virtuale -1 in classifica. Battuto per 3-0 il S. Giustina grazie alle reti di Ronchi, Faini e Velella. Cesenaticensi in campo già domani, nel recupero contro il Corpolò.