Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico
Calcio, al Bakia serve una scossa. Tornano in campo anche Villamarina e Valverde

Calcio, respira il Bakia e il Villamarina si complica la vita

BAKIA 1 – 0 RICCIONE, Promozione girone D

Prosegue la striscia di risultati utili del Bakia, che batte a sorpresa il Riccione (quarto in classifica) e si stabilizza all’ottavo posto con vista sul settimo, considerato il prossimo turno contro il Classe, a solo +1 dai cesenaticensi. Eroe di giornata Nava, che mette a referto un gioiello in rovesciata che vale i tre punti ed una primavera senza affanni. 

GRANATA – RONCOFREDDO RINVIATA, 1 Categoria girone H

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Il maltempo ferma, letteralmente, il Granata di Riciputi che vede almeno momentaneamente fuggire il Torconca in classifica che, nel frattempo, batte il Victoria e si porta a +5 dai diretti rivali. Nella corsa al titolo si iscrive anche il Bellaria, che ha agganciato i cesenaticensi i quali dovranno per l’appunto recuperare il match di questa giornata, contro un ostico Roncofreddo piazzato al quarto posto.

AROUND SPORT 1 – 0 VILLAMARINA, 2 Categoria girone O (FC)

Brutta frenata nella corsa spareggi per il Villamarina che perde contro l’Around Sport e scende al settimo posto, a quota 28 punti. Le rimanenti cinque giornate lasciano aperto ogni scenario, ma certo è che per aggiudicarsi un piazzamento nei primi cinque ci sarà bisogno di vittorie e fortuna.

MAIOLO EVOLUZIONE – VALVERDE, 3 Categoria girone A (RN)

La pioggia stoppa anche il Valverde, che non gioca e rimane a fiato sospeso considerato l’attuale primo posto precario, con la Virtus San Mauro che, avendo una gara da recuperare, potrebbe scavalcare i cesenaticensi e aggiudicarsi il titolo in volata.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA