Skip to content
23 Aprile, 2025 Cesenatico
Bakia, calvario senza fine: sconfitta anche a Savignano

Calcio, Villamarima a valanga, il Granata frena e perde il primato

FRUGESPORT 1 – 0 BAKIA, Promozione girone D

Costa cara la sconfitta contro l’ultima in classifica al Bakia, che dopo anni si separa dall’allenatore Benedetti e ora spera di risollevare una stagione ambigua e pericolosa per la piega che sta prendendo, con la zona play-out distante solo 5 punti e un’inerzia sfavorevole che sembra non voler abbandonare il Moretti.

VICTORIA 1 – 1 GRANATA, 1 Categoria girone H

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Perde il primato in classifica il Granata, che pareggia contro il Victoria per 1-1 (rete di Farabegoli) mentre il Torconca si impone a Gatteo e sorpassa i cesenaticensi, che rimangono comunque a una lunghezza di distanza con 8 turni da giocare.

Sembra essere diventato un affare a due squadre la corsa al primo posto, che terrà banco presumibilmente fino a fine campionato.

VILLAMARINA 4 – 0 DEA RIMINI, 2 Categoria girone O (FC)

Fa la voce grossa il Villamarina contro la Dea Rimini, ultimissima in campionato e data ormai per derelitta, che ne segna quattro, tripletta di Notarfrancesco e gol di Sarti, e si porta a 27 punti, gli stessi della Borghigiana che occupa attualmente il quinto posto, l’ultimo valevole gli spareggi.

VALVERDE 3 – 0 COLO COLO, 3 Categoria girone A (RN)

Prosegue senza intoppi il cammino trionfante del Valverde, che sfrutta il passo falso del Corpolò e fugge in solitaria a quota 41 punti, mettendo a segno la tredicesima vittoria su 16 partite e continuando a foraggiare il sogno promozione.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA