Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico
Doccia gelata per il Bakia, il Forlimpopoli strappa il pari a tempo scaduto (2-2)

Funziona la “cura Durante”: il Bakia torna al successo

Dopo due mesi e mezzo a digiuno di vittorie torna a gioire il Bakia, guidato dal neo allenatore Durante, che batte l’Edelweiss per 1-0 a seguito di una partita ben gestita dai cesenaticensi.

La prima occasione del match è un colpo di testa di Forti, troppo centrale per impensierire Stella, mentre un minuto dopo si accendono le proteste per un presunto fallo di mano su un tiro di Bravaccini, non segnalato dall’arbitro.

Al decimo del primo tempo l’episodio che segna la partita: Vitalino mette in area un bel pallone sul quale arriva prima di tutti Nava, che impatta bene e firma il vantaggio locale. 

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Passano nove minuti ed è il turno di Nesson, che da una situazione di corner arriva alla conclusione che esce di poco dallo specchio della porta difesa da Barducci, mentre l’ultima chance del primo tempo è per Bravaccini, che calcia verso la porta un tiro troppo debole per cambiare il parziale.

I secondi 45′ si aprono sulla falsariga dei precedenti, con i padroni di casa che producono gioco e gli ospiti intenti ad aspettare e ripartire in contropiede: capitano occasioni sui piedi del sempre elettrico Bravaccini e due per l’Edelweiss, a distanza di poco tempo l’una dall’altra, con Podo che prima manca il bersaglio da distanza ravvicinata, poi Lucarelli da corner ha un’enorme chance per riportare in equilibrio il parziale ma la sciupa malamente. 

La partita scivola via senza troppi sussulti fino al 36esimo, quando Mouharrar commette un’ingenuità colossale, andando a cercare lo scontro fisico con un Lorenzini già a terra (per un precedente fallo) e viene espulso. Al minuto 87 Fiaschini sventa un cross pericoloso nella sua area, mentre l’ultima chance capita a Pulzetti, che col mancino tenta di blindare il risultato, ma colpisce il palo esterno.

BAKIA: S. Barducci, F. Nava (↓ 38′ st), N. Polini, N. Fiaschini, F. Forti, S. Lessi, T. Vitalino (↓ 38′ st), L. Guagneli, P. Collini (↓ 14′ st), F. Nava (↓ 23′ st), S. Bravaccini (↓ 38′ st)

A disposizione: M. Fabbri, E. Foschi (↑ 38′ st), S. Manole, D. Bandieri, R. Bracci (↑ 38′ st), F. Pulzetti (↑ 38′ st), E. Belloni (↑ 23′ st), E. Lorenzini (↑ 14′ st), J. Bullini

All: Durante Michele.

EDELWEISS: L. Stella, L. Sansoni (↓ 1′ st), F. Fabbri (↓ 1′ st), R. Mingozzi, M. Mouharrar, A. Renzi, A. Messou, M. Ferrani, A. Osayande, G. Lucarelli, N. Podo (↓ 35′ st)

A disposizione: P. Pecora, G. Arfelli, T. Boscherini (↑ 1′ st), F. Valentini, M. Benvenuti (↑ 35′ st), H. Njorr, E. Subashi (↑ 1′ st), J. Gallinucci, M. Milanesi

All: Pirazzini Roberto.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA