Brutta disavventura per un giovane imprenditore di Cesenatico che, ieri sera, attorno alle 20.30, si è imbattuto in un ubriaco molesto che, senza alcuna ragione, ha cominciato a prendergli a pugni la macchina.
L’episodio è avvenuto in piazzale Comandini, dietro l’Approdo, dove il giovane stava parcheggiando per poter poi prelevare al bancomat nell’adiacente Cassa di Risparmio di Ravenna.
Ad un certo punto, spenta l’auto, l’ubriaco – un italiano attorno ai 50 anni, basso e tarchiato con una felpa addosso – senza alcuna ragione, ha cominciato a colpire con pugni violenti il vetro del lato guidatore. Il giovane ha mantenuto la calma, ha rimesso in moto l’auto e ha fatto il giro dell’isolato prima di tornare davanti alla banca a prelevare i contanti.
Amaro il commento dell’imprenditore: “Questo episodio non è accaduto alle 3 di notte in una stradina isolata, ma alle 20.30 in viale Roma, nel centro di Cesenatico. E’ ora che le istituzioni si mettano in testa che una città deserta, prima o poi, diventa anche una città pericolosa”.