Skip to content
18 Aprile, 2025 Cesenatico
Giovane imprenditore aggredito dietro l’Approdo da un ubriaco

Giovane imprenditore aggredito ieri sera dietro l’Approdo da un ubriaco

Brutta disavventura per un giovane imprenditore di Cesenatico che, ieri sera, attorno alle 20.30, si è imbattuto in un ubriaco molesto che, senza alcuna ragione, ha cominciato a prendergli a pugni la macchina. 

L’episodio è avvenuto in piazzale Comandini, dietro l’Approdo, dove il giovane stava parcheggiando per poter poi prelevare al bancomat nell’adiacente Cassa di Risparmio di Ravenna. 

Ad un certo punto, spenta l’auto, l’ubriaco – un italiano attorno ai 50 anni, basso e tarchiato con una felpa addosso – senza alcuna ragione, ha cominciato a colpire con pugni violenti il vetro del lato guidatore. Il giovane ha mantenuto la calma, ha rimesso in moto l’auto e ha fatto il giro dell’isolato prima di tornare davanti alla banca a prelevare i contanti. 

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Amaro il commento dell’imprenditore: “Questo episodio non è accaduto alle 3 di notte in una stradina isolata, ma alle 20.30 in viale Roma, nel centro di Cesenatico. E’ ora che le istituzioni si mettano in testa che una città deserta, prima o poi, diventa anche una città pericolosa”.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA