A Cesenatico apre un nuovo centro servizi per le imprese. Domani (alle ore 17.30), al civico 6 di via Nino Bixio, inaugura un nuovo ufficio dedicato alla sicurezza, alla medicina sul lavoro e alla formazione delle imprese. Alla consolle lo Studio Elaborazioni paghe del consulente del lavoro Mauro Agostini in collaborazione con One up safety, azienda del gruppo Confcommercio che si occupa di sicurezza.
Mauro Agostini è iscritto all’ordine dei consulenti del lavoro dal 1980, il suo Studio di consulenza del lavoro fu aperto nel 1988, colmando un vuoto esistente a Cesenatico in quel settore, essendo stato il primo studio a curare esclusivamente la materia del lavoro con approccio specialistico.
La sinergia che si è creata con One Up Safety intende attuare un piano di sviluppo come elaborazione paghe del settore sicurezza sul lavoro: “La collaborazione – mettono in luce Mauro Agostini e il vicedirettore Confcommercio cesenate Alberto Pesci – ha l’obiettivo prioritario di fornire ai clienti dello studio elaborazione paghe un ottimale servizio di assistenza e consulenza integrando al meglio il servizio di assistenza elaborativa e la relativa consulenza sul lavoro offerta appunto da Elaborazione paghe. Il nuovo ufficio intende dunque porsi al servizio delle imprese come una sorta di centro servizi all’interno del quale, oltre al servizio sicurezza, le imprese potranno trovare adeguate risposte anche in materia di finanza agevolata, digitalizzazione e ricerca e selezione del personale, in un’ottica dunque estesa e innovativa di risposte al mondo delle imprese, che si prefigge di rispondere alle variegate esigenze per essere sempre più competitivi sul mercato. In questo senso l’unione delle forze e delle professionalità, quelle di uno studio con alta reputazione radicato da tanti anni sul territorio e di un grande organizzazione come Confcommercio, rappresentano una piena garanzia di affidabilità nei confronti delle imprese assistite”. All’inaugurazione saranno presente i vertici di Confcommercio cesenate e di Cesenatico. L’apertura vera e propria dell’ufficio avverrà il 24 marzo.