E’ partita la nuova campagna di tesseramento del Partito Democratico di Cesenatico. 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟐 𝐞 d𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟑 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 ore 𝟗:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟐:𝟎𝟎, la sede del partito di via Milano 48/D sarà aperta al pubblico per il 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓.
“Sarà un bel momento di confronto e dialogo sul partito, sulla situazione nazionale e internazionale”, si legge in una nota social del Pd locale.
Dopo l’omaggio ad Enrico Berlinguer dello scorso anno, la tessera 2025 sarà dedicata all’unità. Molto più che una parola o una semplice evocazione, ma come ha ricordato la stessa Eddy Schlein “un programma, un metodo, un approccio alle cose”.
“Il nostro risultato in Emilia-Romagna – le parole del segretario Pd dell’Emilia Romagna Luigi Tosiani – è figlio di questa sfida unitaria, nel Pd e con la coalizione. La mia scelta di continuare a guidare Partito Democratico in Emilia Romagna risponde a questa necessità di unità, a questa convinzione. Perché tante volte l’abbiamo sentita evocare, ma facciamo la differenza quando la sappiamo praticare, a partire da noi stessi”.