Si intitola “I cristalli e lo stile di vita cristallino” l’incontro teorico, pratico e sensoriale in programma – da questa sera (venerdì), dalle 20.30 alle 23 – all’Erboristeria “San Michele” al civico 19/d di via Leonardo da Vinci.
L’obiettivo del corso, che proseguirà tutti i venerdì di febbraio, è quello di conoscere i cristalli dal vivo e da vicino, rispondendo ad alcune semplici domande: chi sono i cristalli? Come i Cristalli ci aiutano a scoprirci e a dare un senso al nostro presente? Perché è così importante e necessario conoscerli e integrare il loro aiuto nelle nostre vite quotidiane? Che cos’è lo “Stile di vita cristallino” e come è possibile attuarlo nella nostra realtà umana contemporanea?
L’incontro, curato dall’esperto di arti olistiche Federico Bassetti, insegnerà a comunicare con i cristalli e ad interpretare i loro messaggi, migliorando i nostri punti deboli, imparando ad eseguire il trattamento armonizzante e assimilando numerose altre nozioni fondamentali per avventurarsi alla loro scoperta (Info e iscrizioni: Pietro 388 909 6557).