Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico
Il cuore non basta al Bakia: Diegaro “corsaro” a Cesenatico

Si fermano Bakia e Granata, punti preziosi per Villamarina e Valverde

BAKIA 1 – 2 DIEGARO, Promozione girone D

Prosegue il periodo nero del Bakia, che perde anche contro il Diegaro nello scontro diretto per il piazzamento play-off, che ora dista 7 punti. 

Si trasforma sempre più in un miraggio il posizionamento che vale gli spareggi, sia per il tunnel di negatività in termini di risultati in cui è entrata la squadra sia per la situazione infermieristica, che anche ieri ha costretto l’allenatore a schierare più ragazzi del vivaio.

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

RUMAGNA 1 – 1 GRANATA, 1 Categoria girone H

Si arresta la corsa del Granata, che veniva da una serie di vittorie che l’aveva portato al primo posto, che rimane comunque nelle mani dei cesenaticensi visto lo stop concomitante di Torconca a Morciano. In rete Farabegoli per gli ospiti, che ora vedono arrivare dalle retrovie il Bellaria (che ha vinto per ben 2 a 9) in quella che sarà una corsa serrata “a tre” fino alla fine per il titolo.

VILLAMARINA 2 – 1 ALFERO, 2 Categoria girone O (FC)

Torna a sorridere il Villamarina, che batte l’Alfero per 2 a 1 grazie alle reti di Scelta e Ali e si riporta al sesto posto, staccato di un punto dalla zona play-off. Il tabellone del girone riunisce le compagini dall’undicesima alla seconda piazza in soli 8 punti, per cui ogni weekend darà vita a una nuova, effimera, classifica.

VALVERDE 5 – 0 ATHENA RIMINI, 3 Categoria girone A (RN)

Prosegue a spron battuto la corsa del Valverde, che dopo le quattro reti rifilate al Canonica ne segna altre cinque, questa volta contro l’Athena Rimini, firmate da Basile, Faini (doppietta per entrambi) e Ronchi. Il primato, ormai consolidato sin dagli albori dell’annata, ora è relativamente al sicuro, con un distacco di 6 punti dall’attuale seconda, il Corpolò, che però ha giocato una partita in più rispetto alla Virtus San Mauro, virtualmente a 4 punti dai cesenaticensi.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA