Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico
“Sogno di percorrere le orme di mio padre ma non è facile fare calcio a Cesenatico”

Un altro snodo cruciale per il Bakia, il Valverde lanciato in corsa solitaria 

BAKIA – DIEGARO, Promozione girone D

Dopo la batosta subita contro lo Stella nello scorso weekend, il Bakia si trova davanti a quello che potrebbe rivelarsi uno snodo cruciale della sua stagione. Arriva a Cesenatico il Diegaro, quinto in classifica (l’ultima posizione valevole per i play-off) e dunque obiettivo dei cesenaticensi è vincere malgrado una rosa ridotta all’osso e giocoforza rimpolpata con tanti ragazzi dal vivaio. I 4 punti di distacco dal Diegaro non sono, ad oggi, un ostacolo insormontabile ma potrebbero diventarlo in caso di sconfitta.

RUMAGNA – GRANATA, 1 Categoria girone H.

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Trasferta ardua per il Granata, che si troverà a difendere la prima posizione nel weekend contro il Rumagna, quinto in classifica e a caccia di punti utili al consolidamento della zona spareggi. Nelle ultime settimane sembra aver inserito il turbo la squadra di Riciputi, che ha staccato quasi tutte le concorrenti (ad eccezione del Torconca) e si è isolata all’interno di una classifica comunque molto corta, in cui ogni passo falso peserà il doppio. 

VILLAMARINA – ALFERO, 2 Categoria girone O (FC).

Un Villamarina scivolato al settimo posto dopo gli ultimi singhiozzanti risultati si scontra con l’Alfero Calcio, nono in classifica, nell’anticipo del sabato. Il punto di distacco fra le due compagini riflette la situazione dell’intero tabellone, che vede le squadre dalla undicesima alla seconda piazza racchiuse in soli 7 punti!

VALVERDE – ATHENA RIMINI, 3 Categoria girone A (RN).

Corre contro se stesso il Valverde di Ispani, primissimo in classifica sin dalle prime giornate e avviato verso una promozione in seconda categoria che rimane tuttavia da conquistare sul campo, con undici giornate rimaste da qui alla fine. L’avversario del prossimo turno è l’Athena Rimini, quinta in classifica.

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA