Sarà capitato a tutti di giocare una schedina del lotto e poi dimenticarsi di controllare i numeri dell’estrazione. Una disattenzione che, a volte, può costare cara. Anche diecimila euro.
Anche in Emilia-Romagna, come in altre regioni italiane, ci sono fortunati che non sanno di esserlo.
La Sisal infatti fa sapere che a dicembre del 2024, grazie all’iniziativa speciale ‘Regala un sogno’ di SuperEnalotto SuperStar, sono stati assegnati 1000 premi da 10mila euro ciascuno, per un totale di ben 10 milioni di euro nell’arco di quattro concorsi speciali consecutivi.
C’è qualcuno però che non si è ancora accorto della sua buona sorte: dei 1000 premi, infatti, sono cinque quelli non ancora riscossi nella nostra regione. Il problema é che la scadenza é vicina e dunque, se non se ne accorgeranno in tempo, potrebbero anche veder volatilizzati per sempre quei soldi.
Di seguito le località delle vincite in attesa di riscossione, suddivise in base alla data del concorso giocato: per l’estrazione di martedì 17 dicembre 2024 c’è a Bologna un premio non ancora riscosso in scadenza il prossimo 17 marzo 2025; per l’estrazione di giovedì 19 dicembre 2024 ci sono due premi non ancora riscossi in scadenza il prossimo 19 marzo 2025 uno a Bologna e un altro a Forlì; per l’estrazione di venerdì 20 dicembre 2024 ci sono due premi non ancora riscossi in scadenza il prossimo 20 marzo 2025 uno a Cesena e l’altro a Parma.