Skip to content
23 Aprile, 2025 Cesenatico
Bozza automatica

A Ponente c’è uno stabilimento balneare che apre il primo marzo

C’è chi aspetta il sole e chi, invece, guarda il calendario. Nel quartiere turistico di Ponente la stagione estiva, al di là del meteo, inaugurerà ufficialmente il prossimo primo di marzo. Una politica che coinvolge ormai gran parte delle attività della frazione più a nord di Cesenatico che hanno deciso di giocare d’anticipo. 

“Come già accaduto lo scorso anno – spiega Alberto Papperini del Bagno Adria 89 – per garantire una stagione lunga otto mesi, i turisti e clienti troveranno aperte sin dal primo marzo gelaterie, piadinerie, ristoranti, bar, campeggi, aree camper, hotel, residence, edicole, parrucchiere, abbigliamento, tabaccherie, market e persino uno stabilimento balneare. Senza dimenticare la possibilità di usufruire di aree pubbliche come il parco di Ponente, la pineta, i campi sportivi, il parco acquatico e le piste ciclabili, servizi che garantiscono un alto grado di qualità della vita e del soggiorno”. 

“La crescita del Quartiere di Ponente – conclude Papperini – ha avuto una forte accelerata negli ultimi anni grazie ad investimenti pubblici e privati. Inoltre le ottime notizie di riqualificazione che giungono dalla zona delle colonie porterà nuova linfa e prospettive per tutto l’indotto”.

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music
Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA