Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico
Colonie di Ponente: multe in arrivo a chi non taglia l’erba e non argina il degrado

Colonie di Ponente: multe in arrivo a chi non taglia l’erba e non argina il degrado

Gli agenti della Polizia Locale di Cesenatico stanno eseguendo un lavoro capillare di controllo e censimento delle aree abbandonate afferenti alle Colonie di Ponente al fine di poter controllare la corretta applicazione delle norme inviare le sanzioni necessarie, quando richiesto. 

Il regolamento di Polizia Locale prevede, infatti, che i proprietari taglino l’erba e tengano chiusi tutti gli accessi in maniera adeguata. Gli agenti – nell’ultimo controllo effettuato all’alba di qualche giorno fa – non hanno trovato significativi segni di occupazione. 

“Ringrazio il comandante Alessio Rizzo e tutti gli agenti che stanno lavorando con professionalità e puntualità sulla zona delle colonie di Ponente – spiega in una nota il sindaco Gozzoli -. Stiamo effettuando una mappatura e un censimento delle aree afferenti alle colonie affinché le varie proprietà rispettino le regole del decoro e della sicurezza urbana”. 

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

“Il lavoro della Polizia Locale – aggiunge l’assessore Mauro Gasperini – è sempre prezioso per monitorare a controllare il nostro territorio, e la zona delle colonie di Ponente ne è una parte che controlliamo con attenzione e costanza per fare in modo che i vari proprietari rispettino le regole e che non si verifichino occupazioni abusive”. 

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA