Alla vigilia di San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, InBici Holiday lancia un’originale iniziativa dedicata a tutti i ciclisti “single”.
Il Training Camp del prossimo 19 aprile a Benidorm, nel cuore della Costa Blanca, avrà infatti un format speciale: sarà riservato ad una platea selezionata di venti partecipanti, dieci uomini e dieci donne.
Unica condizione: devono essere rigorosamente single: “I nostri camp – spiega Maurizio Rocchi, presidente del gruppo editoriale InBici – sono un’occasione per promuovere la passione per il ciclismo, ma anche per favorire ogni forma di socialità. La nostra vacanza in Spagna offre, da sempre, l’opportunità di nuove conoscenze e allora, intercettando diverse richieste in tal senso, abbiamo deciso di confezionare una vacanza per quei ciclisti, uomini e donne che, oltre alla passione per la bicicletta, durante i loro viaggi non vogliono rinunciare al piacere di fare nuove amicizie”.
Il Training Camp, in programma dal 19 al 26 aprile, si svolgerà, come detto, a Benidorm, nel cuore della Costa Blanca vicino alle località di Alicante ed Altea.
La quota a persona (in camera ovviamente singola) è di 1.990 euro con sistemazione in hotel a quattro stelle con spa e piscina. Le iscrizioni sono già partite e resteranno aperte fino al 30 marzo (Info 338-4767394).