Skip to content
23 Aprile, 2025 Cesenatico

Gatteo Mare, una maxi-torta per celebrare il sedicesimo compleanno del circolo Auser

In tantissimi hanno partecipato domenica scorsa alla festa del sedicesimo compleanno del circolo ricreativo e culturale Auser “Giulio Cesare” a Gatteo Mare. Ad accogliere soci ed amici un grande buffet ed una torta celebrativa gigante. 

Fondato nel 2009, il circolo ricreativo e culturale conta circa 250 soci e, dal 2016, il presidente è Terzo Tosi. Il “Giulio Cesare” è l’unico circolo ricreativo e culturale che esiste a Gatteo Mare ed è aperto tutti i giorni da mezzogiorno fino a tarda sera.

Come ha spiegato il sindaco Roberto Pari intervenuto alla festa “si tratta di un punto di riferimento per tutta la comunità di Gatteo Mare, dove un locale come questo era indispensabile. Un centro che funziona alla perfezione”.

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Il centro “Giulio Cesare” é uno dei sette centri che Auser gestisce nel cesenate. Oltre alle attività ricreative, molto prezioso é il suo servizio di accompagnamento di persone verso strutture sanitarie, ospedali e servizi sociali. Molti dei volontari Auser sono anche impegnati negli attraversamenti stradali degli studenti delle scuole del territorio. 

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA