Un pauroso incidente, avvenuto oggi pomeriggio attorno alle 18 sull’Autostrada A1, ha coinvolto il pullman sul quale viaggiava il Cesena Primavera.
I baby calciatori bianconeri, assieme ai membri dello staff tecnico e medico, stavano recandosi a Roma dove domani pomeriggio, al centro sportivo di Formello, è in programma la partita di campionato contro la Lazio.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che il pullman del Cesena, durante un sorpasso, sia stato spinto da un camion contro il guard rail. La bella notizia è che, malgrado il grande spavento, nessuno dei membri della rappresentativa ha riportato ferite.
Sull’episodio il Cesena ha emesso un comunicato: “Il pullman sul quale stava viaggiando la squadra Primavera, diretta a Roma in vista del match in programma giovedì 20 febbraio contro la Lazio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra i caselli di Orte e Ponzano Romano sull’Autostrada A1. Il club bianconero intende rassicurare familiari, conoscenti e tifosi riguardo le condizioni di salute dei calciatori, dello staff tecnico e di tutti i presenti sul pullman, che fortunatamente non hanno riportato ferite tali da rendere necessario lo svolgimento di ulteriori accertamenti medici in ospedale. Sul luogo dell’incidente è stato inviato un nuovo automezzo, che permetterà così ai giovani bianconeri ed allo staff tecnico del Cavalluccio di proseguire regolarmente il viaggio verso Roma”.