Al grido di “metti in gioco la tua immaginazione”, il mondo Comics invade il Romagna Shopping Valley che, domenica 23 marzo (dalle 10 alle 19), ospiterà il “Fantasy Valley Experience”, un grande contenitore fatto di eventi, workshop e tante “aree gaming” dedicate ai “fanta-giocatori”.
L’appuntamento é dedicato a chi vuole vivere un’esperienza “oltre la realtà”, immergendosi in un mondo di avventura epica tra giochi, spettacoli e magia.
Dal mondo dei comics ai giochi di ruolo, dalle battaglie medievali ai videogames, il Romagna Shopping Valley si trasforma in un regno fantastico per tutti gli appassionati del settore, ma anche per chi vuole semplicemente scoprire le emozioni dell’universo fantasy.
In programma “Comics Zone” con talk, laboratori e fumetti in diretta con i grandi artisti del settore. La “Game Area – Dungeons & Dragons” con un fantastico party games e laboratori di miniature per sfide leggendarie.
E per i più intrepidi la “Battle Zone” con spettacoli di scherma scenica, lezioni di spada e stunt-performer a tema “The Witcher”. Per gli amanti della magia ecco la “Fantasy Zone”, uno spazio mistico tra druidi e pozioni dover poter costruire la tua bacchetta magica. E ancora il “Fantasy Dragon”, un maestoso dragone medievale che sfilerà tra il pubblico per un’esperienza unica. E infine, immancabile, la “Videogames Zone” con le console PS5 ed giochi Nintendo Switch per un mix perfetto tra fantasy e gaming.
La “Fantasy Valley Experience” del Romagna Shopping è un fantastico evento gratuito adatto anche a famiglie con bambini.