Skip to content
24 Aprile, 2025 Cesenatico
© Marco Borrelli phborrelli@gmail.com

Massini porta a teatro l’alfabeto delle emozioni

Stefano Massini fa tappa a Cesenatico. Lo scrittore, drammaturgo e narratore sarà al teatro Comunale sabato 15 marzo alle 21 concludendo gli spettacoli di Teatro Moderno. Porterà in scena “L’alfabeto delle emozioni”, uno spettacolo che ha registrato il tutto esaurito da diverse settimane.

Ci viene detto che siamo analfabeti emotivi, e proprio da qui parte Stefano Massini – lo scrittore così amato per i suoi racconti in tv del giovedì sera a “Piazzapulita” – per un viaggio profondissimo e ironico al tempo stesso nel labirinto del nostro sentire e sentirci. 

In un immaginario alfabeto in cui ogni lettera è un’emozione (P come Paura, F come Felicità, M come Malinconia…), Massini trascina il pubblico in un susseguirsi di storie e di esempi irresistibili, con l’obiettivo unico di chiamare per nome ciò che ci muove da dentro. Scorrono visi, ritratti, nomi, situazioni. 

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

Ad andare in scena è la forza e la fragilità dell’essere umano, dipinta con l’estro e il divertimento di un appassionato narratore, definito da Repubblica “il più popolare raccontastorie del momento” (Info 0547 79274). 

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA