Skip to content
19 Aprile, 2025 Cesenatico
Doccia gelata per il Bakia, il Forlimpopoli strappa il pari a tempo scaduto (2-2)

Calcio, il Bakia prova a voltare pagina, snodi cruciali per Granata e Valverde

BAKIA – EDELWEISS, Promozione D

Un Bakia in forte crisi di risultati ospiterà domenica prossima l’Edelweiss, 16esimo in classifica.

Dopo il divorzio da Benedetti e l’inevitabile cambio in panchina ci si aspetta la svolta anche perché l’attuale ottava posizione non consente di tirare i remi in barca. Dopo un inizio d’anno da incubo, infatti, la lotta per la salvezza dista appena 5 punti…

Pubblicità
Pubblicità
  • Amazon primeAnnuncio creato il 5 Gennaio 2025 11:21 am
  • amazonbasic
  • amazon music

GRANATA – GATTEO, 1 Categoria girone H

Partita non semplice per il Granata, che ospiterà il Gatteo, ottavo in classifica e a caccia di punti. Si spera anche in un inciampo della capolista – il Torconca – che, proprio domenica, ha sottratto il primo posto ai cesenaticensi.

R. CALISESE – VILLAMARINA, 2 Categoria girone O (FC)

Avversario ostico per il Villamarina, che andrà a giocare in casa del Rubicone Calisese, quarto e distante un solo punto dalla squadra di Fattori, che occupa la sesta casella. La classifica comunque sembra aperta a qualsiasi scenario visto che le compagini dalla settima alla seconda sono racchiuse nel risicato spazio di appena 5 punti. 

VIRTUS SAN MAURO – VALVERDE, 3 Categoria girone A (RN) 

Arriva un crocevia fondamentale nella stagione del Valverde, che da primo in classifica andrà ad affrontare la Virtus San Mauro Mare, seconda. La partita in meno giocata dai sammauresi, sommata ad un’eventuale vittoria nello scontro diretto, potrebbe portarli a -1 dalla prima posizione, mentre ad ora i punti di distacco sono 7 in classifica in favore dei cesenaticensi. Insomma, snodo cruciale per i sogni della squadra di Garattoni. 

Pubblicità
© RIPRODUZIONE RISERVATA